Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI: ?Soffriamo troppo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ROSSI: ?Soffriamo troppo?

Valentino Rossi si aspettava di migliorare nel secondo turno di prove del venerd?, ma ? stato colto di sorpresa dal raffreddamento dell?asfalto che ha fatto calare drasticamente il grip.
    Senza aderenza Vale ha navigato nel centro del gruppo, rischiando anche quando ? stato tamponato da Pedrosa, finito poi in terra. Una giornata da dimenticare per Rossi che non solo ? rimasto sempre lontano da Stoner ma ? stato anche il pi? lento dei piloti Yamaha?pi? lento soprattutto del compagno di squadra Jorge Lorenzo che che le nuove Michelin ha volato...

Comincia a somigliare a qualcuno..

• Font Size
    almeno è sparito il chattering

Comment

• Font Size
      speriamo in gara

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        almeno ? sparito il chattering
        Tranquillo, prima o poi parler? anche del chattering !

e non solo ....

Comment

• Font Size
          da quello che ho visto mi sembra che su questa pista la michelin lavori meglio , oppure Lorenzo ? molto superiore a Vale , e questo non ci credo .
          comunque di motore ci sono ancora 8-9 km/h di differenza , anche se Rossi riuscisse a passare Stoner sul misto , cederebbe nel rettilineo.

Comment

• Font Size
            vediamo stasera come andrà

Comment

• Font Size
              Originally posted by teosanvi View Post
              vediamo stasera come andr?
              Ho paura che la situazione non cambier? troppo.

Comment

• Font Size
                Una sua dichiazione di ieri:

" La M1 gommata Michelin, per?, ? ancora l? davanti, seconda con Jorge Lorenzo. ?Mi sembra di capire che le Michelin di quest?anno non sono neanche parenti con quelle della scorsa stagione??, ha commentato Rossi."

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gasolio_dreams View Post

" La M1 gommata Michelin, per?, ? ancora l? davanti, seconda con Jorge Lorenzo. ?Mi sembra di capire che le Michelin di quest?anno non sono neanche parenti con quelle della scorsa stagione??, ha commentato Rossi."
                  ma perch? c'erano dei dubbi su questo.Mi sembra una dichiarazione ingenua..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Jack dillo con parole tue.

Comment

• Font Size

resta il fatto che una bridgestone li davanti c'?.....

spe spe....prevedo il futuro "la ducati va forte xke la bridgestone gli da priorit?"

Comment

• Font Size
                          E facciamola finitaaaaa.... Rossi ? inferiore a tutti i piloti che gli stanno davanti e se dice che ci sono problemi tecnici sono tutte cazzate. Ormai ? scoppiato e sia Lorenzo che Toseland e Edwards gli fanno le scarpe... le gomme non centrano una mazza perch? Stoner ? l? in cima con le Bridgestone! E se ha vinto 7 mondiale che centra?? Aveva la miglior gomma.. il miglior team e la migliore moto... e che capperi... Eeee anche Biaggi, non ? che ? cascato... ? che la moto aveva disattivato l'antiribaltamento.. e poi si ? distratto pensando alla prossima barzelletta da raccontare al rientro ai box, che si s? che lui gli vogliono bene tutti perch? ? un simpaticone!!!

E finiamola nooo... era ora di dirla chiara in faccia sta verit?!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog View Post
                            E facciamola finitaaaaa.... Rossi è inferiore a tutti i piloti che gli stanno davanti e se dice che ci sono problemi tecnici sono tutte cazzate. Ormai è scoppiato e sia Lorenzo che Toseland e Edwards gli fanno le scarpe... le gomme non centrano una mazza perchè Stoner è là in cima con le Bridgestone! E se ha vinto 7 mondiale che centra?? Aveva la miglior gomma.. il miglior team e la migliore moto... e che capperi... Eeee anche Biaggi, non è che è cascato... è che la moto aveva disattivato l'antiribaltamento.. e poi si è distratto pensando alla prossima barzelletta da raccontare al rientro ai box, che si sà che lui gli vogliono bene tutti perchè è un simpaticone!!!

E finiamola nooo... era ora di dirla chiara in faccia sta verità!!

I fatti dicono che prende paga alla grande.

Ma non scrivere eresie perchè Edwards ha dimostrato ampiamente che non è un pilota all'altezza di Rossi, dai su.
                            Last edited by Giu72; 08-03-08, 09:46.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CapoGiuseppe View Post
                              ma perch? c'erano dei dubbi su questo.Mi sembra una dichiarazione ingenua..
                              concordo era ovvio che michelin reagisse

Comment

X
                              Working...
                              X